Studio Legale

Lo studio legale di Verona

Lo Studio Legale Rigoli & Associati è una associazione indipendente fra professionisti, fondata nel Dicembre del 1984, leader da tempo in tutti i rami del diritto civile, forte dell'esperienza maturata nell’assistere sia importanti società, primari istituti bancari e compagnie assicurative, sia i privati nelle questioni di diritto di famiglia e tutela dei minori, nelle successioni e divisioni ereditarie, nei rapporti di lavoro, nella tutela del patrimonio e nelle questioni di risarcimento di ogni tipo di danno.

Lo Studio ha costruito negli anni la propria vitalità coniugando i saperi tradizionali della professione forense, coltivati con attenzione per ogni evoluzione di carattere normativo e giurisprudenziale, con la convinta apertura ai più moderni sistemi organizzativi ed operativi ed il tempestivo investimento negli aggiornamenti tecnologici vincenti. Avvalendosi di un’estesa e consolidata rete di collaboratori e corrispondenti accuratamente selezionati, lo Studio opera in tutto il territorio nazionale e, all’occorrenza, anche all’estero.

Lo Studio ha la sede in un palazzo caratterizzato dalla lavorazione a bugnato a punta di diamante, di colore nero. L'edificio è stato realizzato nel 2005, su progetto di Luigi Caccia Dominioni, noto architetto attivo principalmente nel milanese, famoso anche per la progettazione di interni e design di arredo.




Studio Legale

Attività

Le materie di eccellenza dello Studio Legale Rigoli & Associati di Verona

Approfondimenti

Focus di approfondimento sulle novità e sulle problematiche più frequenti che ci sottopongono i nostri Clienti

Novità

Pubblichiamo le ultime novità normative giurisprudenziali di maggiore interesse.